biografia opere eventi contatti

DIGITALI


Veduta antica
2016, cm 95 x 150
opera unica su plexiglass


Mare fiammingo optical
2014, cm 120 x 130
opera unica su tela


Esilio
2016, cm 30 x 40
opera unica su tela


Tracciati di luce
2006, cm 100x100
opera unica su tela


Onda
2009, cm 60x60
opera unica su tela


Terra di marmo
2005, cm 85x85
opera unica su tela


Terra a tre dimensioni
2010, cm 50x40
opera unica su tela


Riflessi
2010, cm 70x50
opera unica su tela


Vipera rossa
2010, cm70x50
opera unica su tela


Un mare di nuvole
2009, cm 60x60
opera unica su tela


Verdi abissi adriatici
2006, cm 90x90
opera unica su tela


Vento sull'Adriatico
2007, cm 70x70
opera unica su tela


I quattro elementi: Aria
2006, cm 50x50
opera unica su tela


Testo e commento
2006, cm 40x40
opera unica su tela


Fuoco diagonale
2009, cm 40x40
opera unica su tela


I quattro elementi: Terra
2006, cm 50x50
opera unica su tela


I quattro elementi: Acqua
2006, cm 50x50
opera unica su tela


I quattro elementi: Fuoco
2006, cm 50x50
opera unica su tela


Rosso Adriatico
2010, cm 80x80
opera unica su tela


La barca d'oro
2010, cm 80x80
opera unica su tela


Turbinio
2012, cm 60x60
opera unica su tela


Alto Riflesso Mediterraneo
2006, cm 50x70
opera unica su tela


Alto Diagonale Adriatico
2006, cm 50x70
opera unica su tela


Contrasti
2008, cm 70x80
opera unica su tela


Passaggio sulla laguna rossa
2005, cm 50x50
opera unica su tela


Caro Adriatico
2010, cm 40x40
opera unica su tela


Neve
2007, cm 40x40
opera unica su tela

Giancarlo Da Lio dalla presentazione verbale (poi scritta ) della mostra “passeggiata effimera”giugno 2005 a Montegrotto Terme…”E' figlia del nostro Veneto per formazione culturale e scelta del luogo operativo…E' un'opera che gioca sulla sensazione/percezione ottica e soprattutto su quella capacità di giocare su un valore semantico che il segno ha come la parola o a completamento della scrittura stessa. Il segno ampliato ci fa scoprire ciò che l'artista ha già scoperto…Una scoperta che sa di antico e di contemporaneo.La storia dell'incisione come illustrazione di un medioevo europeo e di un medioevo orientale che si incontrano nella linea segno che ci avvia tutti noi a una forma dialettica che ci deve far maturare e piu avanti….”un percorso che è soltanto agli inizi poiché l'artista è piena di energie, positivamente curiosa nello scoprire.Una curiosità che l'accompagna dagli anni formativi.”